Per fissare i rami delle piante fragili, scegliete Biflex, fissaggio in schiuma con un filo metallico all'interno. È perfetto per rosai, arbusti a spalliera o altre specie fragili da fissare a supporti senza danneggiarle.
I legacci in plastica verde Fix 17 o 40 sono usati perlopiù per fissare le piante a graticci e pergolati per sostenere le rampicanti e decorare i giardini. La rapidità della posa ne fanno un utile accessorio nell'orto, per legare le reti al di sopra delle fragole o per sostenere i rami.
Il fil di ferro plastificato FP-Fix, invece, vi aiuterà ad allestire al meglio lo spazio di giardinaggio. Grazie alla solidità e alla flessibilità che lo caratterizzano, delimiterete senza difficoltà vialetti e sagomerete le piante rampicanti.
Il legaccio Tubefix ha la particolarità di essere molto flessibile. Le piante più invadenti, proprio come quelle più fragili, saranno tenute in ordine senza strozzamenti. Di colore marrone, si inserisce perfettamente nella scenografia del giardino.
Potete decorare il giardino intrecciando qualche ramo, sistemando i vialetti e sagomando le rampicanti, e il tutto con pochi e semplici gesti. L'eleganza del giardino è garantita e si ridisegna a ogni stagione.